Loading color scheme

La nostra azienda

Nata dalla fusione di due ditte storiche forti sul territorio, Green Termoblò porta nella tua casa esperienza e professionalità, con tecnici preparati a risolvere i problemi più urgenti in maniera precisa e onesta, ma anche capaci di consigliare il cliente al fine di ottimizzare comfort e consumi.

Nella nostra sede è presente sia il magazzino, sempre fornito di una vasta gamma di ricambi, che ci permette di intervenire celermente per risolvere i disagi dei nostri clienti, sia l’ufficio, dove operano le nostre esperte segretarie per schedulare gli appuntamenti con un unico obbiettivo, ovvero l’obbiettivo comune a tutti i nostri collaboratori: la soddisfazione del cliente.

Perchè scegliere noi

La preparazione sopra gli standard del nostro titolare e dei nostri capi tecnici ci permette anche di intervenire su impianti termici con potenza maggiore di 35kW, impianti solari termici, boiler di accumulo sanitari, condizionatori e pompe di calore, sempre con lo scopo di ottimizzare il sistema in base alle richieste del cliente.

Grazie alla nostra posizione e alla disponibilità di personale, siamo in grado di intervenire tempestivamente nell'area compresa tra Varazze e Cornigliano.

1985

L'attuale titolare Giuseppe Vallauri inizia la sua carriera nel ramo del condizionamento come tecnico presso l'ex Centro assistenza Vaillant per la Liguria.

Dopo la chiusura del Centro Vaillant, Giuseppe apre ad Arenzano la ditta "Termogas". Parte da zero, lavorando da solo in un garage, ma in pochi anni la sua attività si espande sensibilmente.

1991
2002

Antonella Artino, cognata di Giuseppe, apre a Multedo la ditta "Oblò Tecnica", finalizzata all'assistenza delle caldaie Baxi.

"Termogas" e "Oblò Tecnica" si fondono nella nuova "Green Termoblò", con sede ad Arenzano, che in breve tempo diventa un'azienda leader nel settore dell'assistenza.

2016